ELEGANTE BILOCALE AFFRESCATO
Proprietà › Residenziali in affitto
Nel cuore del centro storico di Verona, all’interno di un elegante palazzo d’epoca, proponiamo in locazione caratteristico appartamento posto al piano terra, completamente arredato.
L’immobile si distingue fin dal primo ingresso per il grande fascino degli ambienti e per gli splendidi soffitti a volta, alti oltre quattro metri e impreziositi da raffinate decorazioni floreali, che conferiscono all’abitazione un’atmosfera unica e ricercata.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a scomparsa, perfettamente integrata all’interno di un’elegante struttura su misura che permette di mantenere l’ambiente ordinato e armonioso. Gli spazi sono valorizzati dalla pavimentazione in cotto, dalle porte in legno e dagli arredi accuratamente selezionati, capaci di creare un piacevole equilibrio tra elementi storici e comfort contemporanei.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa caratterizzata da altezze importanti e da dettagli architettonici originali. Completano l’abitazione un disimpegno e un bagno finestrato dotato di ampia doccia.
L’appartamento è inoltre provvisto di impianto di climatizzazione e viene locato completo degli arredi presenti.
Una soluzione di particolare charme, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Verona, all’interno di un contesto prestigioso e ricco di storia.
Sono richieste referenze lavorative e personali dimostrabili.
- Canone mensile: € 1.200
- Camere: 1
- Numero Locali: 2
- Soggiorno/Salotto: 1
- Livelli: 1
- Serramenti interni: doppio vetro/legno
- Stato stabile: ottimo
- Stato Arredamento: buono
- Tipo Riscaldamento: metano
- Citofono
- Classe energetica: E
- Mq: 73 m2
- Bagni: 1
- Cucina: a vista
- Piano: Piano terra
- Serramenti esterni: scuri
- Condizione immobile: buono
- Arredamento: completo
- Riscaldamento: autonomo
- Aria condizionata
- Anno costruzione: 1500
- IPE kWh/m² anno: 357,35
Informazioni
Andrea Ruffo
Agente immobiliare, titolare e fondatore di Scala Immobiliare
Contatti
Immobili simili
LOFT ARREDATO CON GARAGE
Verona (VR) - zona
In zona centralissima e comoda alla viabilità, proponiamo particolare soluzione con ingresso ...
VediELEGANTE BILOCALE RISTRUTTURATO IN PALAZZO STORICO
Verona (VR) - zona
In una delle zone più suggestive e caratteristiche del centro di Verona, all’interno di un presti...
VediAPPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE
Verona (VR) - zona
Con ingresso indipendente, ubicato in zona ZTL, disposto su piano terra con collegata una porzione i...
Vedi

