• Via Scala 6, 37121 - Verona
  • +39 045 5546590 / +39 335 6083179

Nel cuore del centro storico di Verona, all’interno di un elegante palazzo d’epoca, proponiamo in locazione caratteristico appartamento posto al piano terra, completamente arredato.
L’immobile si distingue fin dal primo ingresso per il grande fascino degli ambienti e per gli splendidi soffitti a volta, alti oltre quattro metri e impreziositi da raffinate decorazioni floreali, che conferiscono all’abitazione un’atmosfera unica e ricercata.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a scomparsa, perfettamente integrata all’interno di un’elegante struttura su misura che permette di mantenere l’ambiente ordinato e armonioso. Gli spazi sono valorizzati dalla pavimentazione in cotto, dalle porte in legno e dagli arredi accuratamente selezionati, capaci di creare un piacevole equilibrio tra elementi storici e comfort contemporanei.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa caratterizzata da altezze importanti e da dettagli architettonici originali. Completano l’abitazione un disimpegno e un bagno finestrato dotato di ampia doccia.
L’appartamento è inoltre provvisto di impianto di climatizzazione e viene locato completo degli arredi presenti.
Una soluzione di particolare charme, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Verona, all’interno di un contesto prestigioso e ricco di storia.
Sono richieste referenze lavorative e personali dimostrabili.

  • Canone mensile: € 1.200
  • Camere: 1
  • Numero Locali: 2
  • Soggiorno/Salotto: 1
  • Livelli: 1
  • Serramenti interni: doppio vetro/legno
  • Stato stabile: ottimo
  • Stato Arredamento: buono
  • Tipo Riscaldamento: metano
  • Citofono
  • Classe energetica: E
  • Mq: 73 m2
  • Bagni: 1
  • Cucina: a vista
  • Piano: Piano terra
  • Serramenti esterni: scuri
  • Condizione immobile: buono
  • Arredamento: completo
  • Riscaldamento: autonomo
  • Aria condizionata
  • Anno costruzione: 1500
  • IPE kWh/m² anno: 357,35


Planimetria



Informazioni


Andrea Ruffo

Agente immobiliare, titolare e fondatore di Scala Immobiliare


Contatti

Immobili simili

LOFT ARREDATO CON GARAGE

Verona (VR) - zona

In zona centralissima e comoda alla viabilità, proponiamo particolare soluzione con ingresso ...

Vedi

ELEGANTE BILOCALE RISTRUTTURATO IN PALAZZO STORICO

Verona (VR) - zona

In una delle zone più suggestive e caratteristiche del centro di Verona, all’interno di un presti...

Vedi

APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE

Verona (VR) - zona

Con ingresso indipendente, ubicato in zona ZTL, disposto su piano terra con collegata una porzione i...

Vedi