• Via Scala 6, 37121 - Verona
  • +39 045 5546590 / +39 335 6083179

Centralissimo ufficio 130 mq.

Verona - Cittadella

Nella centralissima Piazza Cittadella, comoda ai primari servizi, proponiamo un ufficio/studio al piano primo, servito da ascensore e composto da ingresso, cinque stanze, bagno e ripostiglio utilizzato come archivio. Completa la proprietà una soffitta ubicata al piano sesto del condominio. L'unità immobiliare è stata oggetto di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi interni tra il 2000 e il 2001. Contratto di locazione commerciale di 6 anni con possibilità di rinnovo di ulteriori 6 anni. Libero fin da subito, con richiesta di referenze personali dimostrabili e fideiussione a garanzia del contratto di locazione.

Vedi

Negozio su due livelli

Verona - Centro Storico

Nelle immediate vicinanze di via Mazzini, con altissimo passaggio pedonale, proponiamo in affitto, al piano terra di un edificio storico completamente ristrutturato, un locale commerciale di 63 mq. con affaccio su Via Catullo. Nello spazio sotterraneo è collegato un sotto negozio ad uso accessorio di 45 mq. utilizzabile come piccolo magazzino deposito oltre ad un bagno. Adatto a qualsiasi tipo di attività commerciale, il negozio internamente è stato oggetto di una completa ristrutturazione.

Vedi

Centralissimo ufficio 130 mq.

Verona - Cittadella

Nella centralissima Piazza Cittadella, comoda ai primari servizi, proponiamo un ufficio/studio al piano primo, servito da ascensore e composto da ingresso, cinque stanze, bagno e ripostiglio utilizzato come archivio. Completa la proprietà una soffitta ubicata al piano sesto del condominio. L'unità immobiliare è stata oggetto di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi interni tra il 2000 e il 2001. Possibilità di eventuale cambio di destinazione d'uso con trasformazione ad abitazione.

Vedi

Universita' - locale commerciale esposto su tre lati

Verona - Veronetta

In zona Veronetta, adiacente alle facoltà universitarie, proponiamo un immobile commerciale con affaccio su tre lati, attualmente utilizzato come locale ricettivo per la somministrazione di alimenti e bevande. Il negozio posizionato proprio a ridosso della biblioteca Frinzi, fa angolo tra Via Timavo e Via Doberdò, per poi chiudere sulla Via Vipacco. Oggetto di una ristrutturazione totale risalente al 2008, è collocato all'interno di un fabbricato condominiale con sovrastanti unità ad uso residenziale. Si sviluppa tutto al piano terra per una superficie di ca. 270 mq., risultando di fatto uno spazio tutto aperto riservato al pubblico con gli annessi servizi igienici a norma; si completa di magazzino, dispensa, ripostiglio, cucina attrezzata con zona lavaggio e bagni con spogliatoi per il personale. E' provvisto di ampie vetrate su tutti gli affacci che renderebbero fattibile una nuova distribuzione interna creando così le due unità commerciali. Allo stato attuale, il negozio risulta locato con affitto di ramo d'azienda ad ottime condizioni economiche di resa, ma all'occorrenza l'interessato potrà valutare di ricevere l'immobile libero da persone e cose. Trattandosi di licenza ricadente in "zona rossa" del Comune di Verona e quindi con disponibilità contingentata, la cessione di questa non è compresa nel prezzo di vendita del fabbricato.

Vedi