Commerciali
Proprietà › Commerciali
Negozio/studio/ufficio
Verona - San Michele
San Michele, posizione tranquilla con facilità di parcheggio, grazioso locale commerciale con possibile utilizzo anche come studio, ufficio o piccola palestra, ottimamente tenuto. Ingresso indipendente ampio locale di circa 45 mq al piao terra con servizio e soppalco abitabile.Termoautonomo, climatizzato. Nessuna spesa condominiale. Spazio esterno privato utilizzabile anche come posto auto. Locazione da privato.
VediUnitÀ immobiliare con ingresso indipendente
Verona
In pieno centro storico, nella zona di Sant'Eufemia a pochissimi metri dalla centralissima Corso Portoni Borsari, proponiamo un singolare immobile attualmente ad uso Ufficio/negozio, con entrata indipendente, composto da ingresso, locale studio con doppia finestra, un grazioso soppalco con altezza adatta anche a persone di statura elevata. Dall'accesso principale la scala conduce ad un'ampia taverna a volto, divisa in due spazi separati, con importante altezza interna, utilizzabile come sala riunioni/archivio stanza hobby, un bagno e zona cottura. Eventuale possibilità di trasformazione ad uso residenziale. Considerando la posizione centralissima e la particolare conformazione dell'immobile con entrata indipendente dalla strada, la soluzione potrebbe risultare particolarmente interessante ad un utilizzo locativo turistico, garantendo all'investitore una ottima redditività annua.
VediUniversita' - locale commerciale esposto su tre lati
Verona - Veronetta
In zona Veronetta, adiacente alle facoltà universitarie, proponiamo un immobile commerciale con affaccio su tre lati, attualmente utilizzato come locale ricettivo per la somministrazione di alimenti e bevande. Il negozio posizionato proprio a ridosso della biblioteca Frinzi, fa angolo tra Via Timavo e Via Doberdò, per poi chiudere sulla Via Vipacco. Oggetto di una ristrutturazione totale risalente al 2008, è collocato all'interno di un fabbricato condominiale con sovrastanti unità ad uso residenziale. Si sviluppa tutto al piano terra per una superficie di ca. 270 mq., risultando di fatto uno spazio tutto aperto riservato al pubblico con gli annessi servizi igienici a norma; si completa di magazzino, dispensa, ripostiglio, cucina attrezzata con zona lavaggio e bagni con spogliatoi per il personale. E' provvisto di ampie vetrate su tutti gli affacci che renderebbero fattibile una nuova distribuzione interna creando così le due unità commerciali. Allo stato attuale, il negozio risulta locato con affitto di ramo d'azienda ad ottime condizioni economiche di resa, ma all'occorrenza l'interessato potrà valutare di ricevere l'immobile libero da persone e cose. Trattandosi di licenza ricadente in "zona rossa" del Comune di Verona e quindi con disponibilità contingentata, la cessione di questa non è compresa nel prezzo di vendita del fabbricato.
Vedi