• Via Scala 6, 37121 - Verona
  • +39 045 5546590 / +39 335 6083179

Loft centro storico

Verona - Centro Storico

In centro storico nella zona Cadrega, all'interno di un palazzo completamente ristrutturato nel 2008 con poche unità abitative, esclusiva soluzione di appartamento dotato sia di ingresso indipendente che di ingresso condominiale. Lo spazio abitativo con altezza interna di 4,75 è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, bagno e antibagno con lavatrice, camera da letto matrimoniale nella zona soppalco. Completa la proprietà un ripostiglio cantina al piano terra. Cortile interno condominiale. L'appartamento viene ceduto completo di tutti gli arredi presenti.

Vedi

Nuovo trilocale con ampio giardino privato

Verona - Centro

In zona Universitaria, a due passi dal centro storico ZTL, recentissimo appartamento trilocale, posto al piano terra con ampio giardino privato di 150 mq. e finiture extra capitolato come pavimentazione in teak in tutta la superficie dell'immobile ed altri elementi interni. L'appartamento risulta composto da un ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio con la presenza della colonna lavanderia, camera da letto matrimoniale, camera singola e ulteriore bagno finestrato. Cantina. Garage. L'edificio è stato costruito nel rispetto delle ultime norme in materia di sismica, termica ed  acustica. Sono presenti il riscaldamento a pavimento, il raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, scambiatore d'aria, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica delle parti comuni.  L'impianto di riscaldamento è centralizzato, ma a gestione autonoma con termostato individuale e contabilizzatore dei consumi per ogni singola unità.   Le spese condominiali di ca. 1.200,00 €  sono comprensive dei consumi di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda, rimanendo esclusa la sola utenza elettrica.

Vedi

Caratteristico duplex in palazzo storico

Verona - Veronetta

All'interno di Palazzo Fregoso, edificio storico vincolato risalente al 1400, proponiamo un'appartamento distribuito su doppio livello, oggetto di un'attenta e ricercata ristrutturazione del 2009. I lavori svolti hanno riguardato il rifacimento totale degli impianti termo idraulici ed elettrici, con la parte della climatizzazione rifatta completamente nel 2018, i serramenti interni in legno ed esterni in pvc, rifatti anch'essi nel 2018, la parte dei rivestimenti e delle pavimentazioni, con essenze pregiate di legno quali teak ed iroko. L'abitazione che si sviluppa sugli ultimi due piani dell'edificio, risulta servita da ascensore ed è composta dalla zona notte al piano d'ingresso, impreziosita dalla travature in legno a vista e la zona giorno al piano ultimo sovrastante, con soffitti ed altezze ariose ed importanti. Nello specifico, al piano secondo vi è l'ingresso con scala a vista che introduce all'ampio studio aperto, che all'occorrenza potrebbe essere tranquillamente chiuso ricavando così la seconda camera, la camera da letto matrimoniale e l'ampio bagno provvisto di doccia e vasca oltre all'uscita sul balcone; al livello superiore, completamente aperto, troviamo il grande salone con camino, nella prima parte utilizzato come zona divani e salotto, mentre nella parte finale trova collocazione la cucina a vista con isola, che ideologicamente divide i due spazi giorno. A completare la parte superiore, ulteriore balcone sulla zona giorno con vista panoramica oltre ad un bagno di servizio. Cantina di proprietà al piano interrato. Allo stato attuale l'abitazione usufruisce di un doppio posto auto in locazione nel fabbricato adiacente.

Vedi

Centro storico - ristrutturazione totale con doppi servizi

Verona - Centro

Nelle immediate vicinanze di Corso Portoni Borsari, inserito in un contesto di sole tre unità abitative, con ridottissime spese condominiali, proponiamo appartamento di ultima ristrutturazione, composto da ingresso disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera da letto singola con bagno finestrato, camera da letto matrimoniale con bagno privato, doppio balcone posizionato rispettivamente sulla zona notte e  sulla zona giorno. Ripostiglio ad uso condominiale.  
L'unità immobiliare è stata oggetto di un accurata ristrutturazione, passando dal fine recupero di alcune pareti con sasso e mattoni a vista, all'utilizzo di materiali ed impiantistica di ultima generazione. In particolare troviamo l'impianto di allarme con video controllo e risposta da remoto, l'utilizzo di free pass code posizionati in tutti gli ingressi condominiali e all'interno delle varie stanze dell'appartamento. Serramenti in legno con triplo vetro camera ad alto isolamento acustico. Tapparelle ed oscuranti elettrici. Caldaia a condensazione. Impianto di climatizzazione in pompa di calore - trialsplit - con controllo da remoto. Ventilazione meccanica controllata nelle camere da letto. Tagli di luce a muro.  Possibilità di acquistare l'immobile completo di arredo. 

 

Vedi