• Via Scala 6, 37121 - Verona
  • +39 045 5546590 / +39 335 6083179

Panoramico e luminoso ultimo piano in trifamiliare

Verona - Borgo Trento

Inserito in una zona panoramica con ampia veduta aperta sulla città, disponiamo di luminoso ultimo piano all'interno di un contesto trifamiliare, in buone condizioni di manutenzione generale date le ristrutturazioni all'edificio risalenti al 2003, consistenti nella posa di assito in legno, guaina impermeabilizzante e materassino isolante, il tutto nel manto di copertura; rifacimento pluviali e canali con intonaco facciate. L'appartamento ristrutturato e ridistribuito completamente nel 2000, si compone di ampio salone con camino e meraviglioso balcone, cucina abitabile con ulteriore balcone sul quale troviamo una zona lavanderia, due camere da letto ed un bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina di 26 mq. al piano interrato ed un posto auto.

Vedi

Centro storico - esclusivo ultimo piano con terrazzo

Verona - Centro Storico

In contesto esclusivo e di pregio, proponiamo luminosa e privilegiata abitazione, posta all'ultimo piano e servita da ascensore, con meravigliosa terrazza vivibile e panoramica, che spazia a 360° sul cuore del centro storico di Verona. L'appartamento inserito all'interno di edificio vincolato, si compone di un'ingresso che affaccia su un grande living aperto di circa 70 mq. da dove si accede ad una piccola cucina su misura, posta in prossimità della scala che porta al piano superiore. Sempre al piano d'ingresso, trova spazio la camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia sauna. Al livello panoramico superiore, una piccola stanza attrezzata con una cucina su misura, predisposta ottimamente per un pratico e funzionale utilizzo di pranzi e/o cene sulla terrazza. Ottime e ricercate le finiture, che caratterizzano questo immobile dal tipico sapore veronese, evidenziato da alcuni particolari, come le murature in mattoni e sasso a vista, il camino in nembro del 400, alcune soglie in marmo rosso di Verona, le antiche bifore, la feritoia e la fontanella entrambe posizionate nel salone. A breve distanza dal fabbricato, disponiamo di un garage in vendita per auto di medie dimensioni.

Vedi

Montorio - casa indipendente con ampio giardino

Verona - Montorio

Comoda a tutti i principali servizi, in zona lontana dai rumori e dal traffico, proponiamo in vendita una ampia casa singola di oltre 350 mq disposta su 3 livelli, con annessa dependance, su un lotto di terreno di circa 1800 mq. L'immobile viene ceduto completamente da ristrutturare con progetto ( in fase di approvazione ) che prevede la realizzazione di una soluzione bifamiliare nel corpo principale dell'edificio e la realizzazione di 3 appartamenti indipendenti nella porzione di fabbricato adiacente, oltre ad una piscina interrata. La proprietà si trova zona residenziale e gode di totale autonomie e massima tranquillità.

Vedi

Centro storico - ultimo piano con ascensore

Verona - Centro Storico

All'interno di un contesto di sole tre unità abitative, con affacci sulla caratteristica Corte Melone, proponiamo un'esclusiva e luminosa soluzione, disposta su due livelli con ascensore che arriva direttamente all'interno dell'appartamento. Sulla zona d'entrata dove è presente l'elevatore, troviamo la scala aperta a vista, che conduce al quarto ed ultimo piano, oggetto nel passato di cambio di destinazione d'uso, da vano accessorio a vano principale, divenendo il living dell'abitazione vera e propria, stante le importanti ed ariose altezze presenti sull'ultimo livello che arrivano fino a 3,60 metri. Il piano terzo risulta suddiviso con un ingresso che conduce, da una parte al soggiorno pranzo e alla cucina, mentre dall'altra parte alla zona notte composta da due camere da letto, due bagni ed un ripostiglio/guardaroba; il livello superiore presenta un grande salone, una camera matrimoniale ed un bagno. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Possibilità in acquisto o in locazione di posto auto nelle immediate vicinanze dell'appartamento. Lo stato d'uso della proposta immobiliare in oggetto risulta in buone condizioni di manutenzione generale, fermo restando che gli ultimi interventi legati a lavori di ristrutturazione risalgono ad inizio degli anni 90, con adeguamento funzionale susseguitesi nel tempo. Il palazzetto ove è inserito l'immobile, vincolato alla Soprintendenza Archeologica, è stato recentemente oggetto di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, quali il rimescolamento con inserimento di nuova guaina isolante del manto di copertura, la sostituzione con vetri anti sfondamento dei velux presenti al quarto piano ed il rifacimento della colonna centrale di conduzione dell'acqua condominiale. La conformazione e la disposizione interna degli ambienti, attraverso facili lavori di adeguamento distributivo, permetterebbero lo sdoppiamento dell'unità in questione, venendo a formare un appartamento di 130 mq. al piano terzo ed un appartamento di 90 mq. al piano quarto.

Vedi